Presentano
I guerrieri di Chidy Wayne parlano della lotta interiore, del costante interrogarsi e della forza dento di noi che ci spinge impetuosa, mentre cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi.
Che cos’è un tabù?
“Se non posso capirlo, se non posso risolverlo, se mi fa così paura che proprio no, non posso tollerarne l’esistenza, quello è un tabù..."
Quello della salute mentale è uno dei temi più rilevanti della nostra generazione (e non solo), affligge tutti in diversa misura e tutti siamo responsabili della sua normalizzazione.
La lotta parte da noi stessi, ma deve abbracciare il dialogo per tutelare il nostro benessere, fulcro della salute fisica e mentale.
La sua arte si sviluppa attraverso varie tecniche come la pittura, la scultura, il design, la musica e l’animazione. Chidy Wayne viene influenzato dalle avanguardie artistiche, nonché da elementi ancestrali e culturali, conferendo ai suoi disegni un carattere primitivo, sebbene nel suo stile siano presenti influenze artistiche urbane e contemporanee.
“Per la mente, con il cuore”
Progetto Itaca Onlus è una Fondazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.
La Mission della ONLUS è quella di sensibilizzare la comunità per superare stigma e pregiudizio, diffondere una corretta informazione per favorire la prevenzione e l’orientamento alla cura, sostenere le persone con disturbi della salute mentale e le loro famiglie nel percorso di recupero del benessere e della pienezza di vita.
Limited edition 2213 bottiglie e 40 magnum
Roero Arneis d.o.c.g.
San Defendente
2019 Riserva
La stessa passione oggi anima il figlio Antonio e i nipoti Carlo, Cristina e Claudia a portare avanti la tradizione di famiglia. Selezioniamo i migliori terreni in base alle peculiarità dei singoli vitigni, ricercando la perfetta sinergia tra vite e suolo. Massima attenzione viene prestata alla sostenibilità in vigneto, dove la coltivazione è esclusivamente biologica, mentre l’approccio in cantina punta alla ricerca della finezza e dell’autenticità espressiva.